Link Utili

Diventare modelle/i

Diventare modelle/i

PrestigeParty quale riferimento essenziale per orientarsi tra le possibilità offerte in uno dei settori dello spettacolo maggiormente attrattivi, quale è quello della moda, da intendersi in maniera trasversale: modelli e modelle, infatti, sono figure richieste non solo per la sfilata in passerella ma anche per apparizioni su schermi televisivi e cinematografici, svolgimento di eventi e showroom nonché per servizi fotografici di svariato genere.

L’agenzia moda è punto di partenza – e contatto imprescindibile – per coloro che intendono avvicinarsi al mare magnum dello spettacolo: laddove garante di serietà e professionalità, l’agenzia moda non è più una semplice entità lavorativa in grado di garantire un contatto tra aspiranti artisti e case di moda ma diventa referente quotidiano con cui muovere i propri passi nel settore di interesse e al quale affidarsi in caso di problematiche più o meno significative.
Compito dell’agenzia moda è quello di assecondare le richieste del committente e individuare figure professionali in possesso dei requisiti richiesti. Un’agenzia moda è identificabile con una sede fisica e si compone di figure professionali svariate ma ben identificabili: dall’amministrazione alle figure di vertice passando attraverso le figure dei bookers il cui lavoro è quello di recepire le indicazioni del cliente e, successivamente, selezionare un ventaglio di proposte da valutare attraverso l’indizione di un casting.

E’ questa la missione di un’agenzia moda: contattare coloro che hanno le caratteristiche idonee per partecipare a una selezione e mettere nelle condizioni di svolgere l’audizione con la consapevolezza di avere una possibilità. La serietà e la professionalità di un’agenzia moda sono fattori di primaria importanza: conviene sempre valutarne più di una prima di scegliere quella cui affidarsi perché qualunque collaborazione chiede un rapporto fiduciario reciproco basato su onestà e chiarezza.
In tal senso l’agenzia moda non vende né regala illusioni, semmai è in grado di delineare il percorso ideale per ciascuno attraverso la propria esperienza su campo e di mettere il soggetto nelle condizioni di sfruttare al meglio le proprie qualità: la bellezza e la perfezione del corpo, in tal senso, sono un biglietto da visita tutt’altro che trascurabile ma va ricordato che le richieste del cliente sono sempre delle più svariate e non si limitano né alla individuazione dei tradizionali canoni di bellezza né all’idea di perfezione.

Vi sono esigenze di tutti i tipi, tocca all’agenzia moda garantire che modelle e modelli possano cogliere la giusta occasione.

Directory principale dell'agenzia moda per la scelta e l'invio da parte dei clienti di modelle, modelli, hostess, steward

Nella scelta potete decidere se stampare il profilo oppure inviarlo al cliente o fotografo tramite mail cliccando sugli appositi bottoni

Ricordiamo inoltre che una più profonda visione dei profili è presente nei menu SERVIZI sul fondo del sito (nella barra nera)

PrestigeParty ringrazia per la fiducia accordataci 

Ringraziamo i clienti per l'ottimo lavoro svolto fino ad ora

Sponsor annuncio

Zouk, Singapore - Repubblica di Singapore
Cavo Paradiso, Mykonos - Grecia