Fashion Blog

Per l'Air Max Day 2024 Nike ha in programma tre sneaker da sogno

Fabrizio Zoccolo

Lunedì 18 Marzo 2024

0 Commenti
Per l'Air Max Day 2024 Nike ha in programma tre sneaker da sogno

Il Nike Air Max Day 2024 è, ancora una volta, il momento più importante per le sneaker. Se l'anno scorso abbiamo potuto godere della riproposizione della grande Nike Air Max 1 '86, in occasione dell'edizione 2024, Nike ha in programma il lancio di un modello completamente nuovo: l'avanzatissima Nike Air Max DN, oltre alla proposta di una colorazione speciale della Nike Air Max 1.

Marzo è arrivato e per Nike significa che l'Air Max Day è dietro l'angolo. L'annuale celebrazione della famosa collezione tecnologica del marchio arriva alla decima edizione ed è arrivato il momento di presentare la Air Max Dn, la nuova silhouette dell'anno. In aggiunta a ciò, sono previste molte altre uscite, tra cui una speciale Air Max 1 '86 Air Max Day che è stata ammirata per la prima volta ai piedi di LeBron James.

Siamo di fronte a un paio di sneaker uniche realizzate nel classico blu "Sport Royal", che rappresentano il seguito della Nike Air Max 1 Air Max Day del 2014, in cui la colorazione "University Red" era stata rivisitata con dettagli verde neon e un marchio speciale. Questi stessi elementi sono presenti nella versione 2024: la tomaia blu, bianca e grigia è contrastata dalla scritta "Volt" su intersuola e linguetta. Per quanto riguarda i dettagli celebrativi, la scritta "3.26" ritorna sulla linguetta in "Sport Royal" in onore alla prima versione della scarpa.

L'ultima innovazione di Nike, la Air Max Dn (Dynamic Air), è una novità della famosa linea Air Max. Grazie al suo design elegante e alle funzionalità rivoluzionarie, sarà protagonista dell'Air Max Day 2024. Inoltre, Nike ha in programma di svelare diverse varianti di colore, tra cui l'elegante edizione da donna "Sail", pensata per le prossime stagioni calde, che esalta sia lo stile sia la funzionalità.

Le Air Max Dn sono disponibili in un'elegante palette di colori: Sail, Black, Coconut Milk e Beach. La sua tomaia senza cuciture, rinforzata da una clip in TPU, garantisce stile e sostegno strutturale. Tuttavia, la sua caratteristica principale è la tecnologia di ammortizzazione Dynamic Air all'avanguardia. Dotata di unità Nike Air a doppia camera e di quattro tubi, garantisce un comfort impareggiabile, una falcata senza sforzo e un ammortizzamento ottimale.

L'altra Nike Air Max DN che Nike sta per rilasciare è la triple black, battezzata Black and Dark Smoke Grey. Questa seconda versione è in netto contrasto con il modello precedente. Nella nuova colorazione, la scarpa sfoggia una base nera nitida che le conferisce un aspetto complessivo pulito. La sneaker presenta una leggera tinta grigia scura e dettagli minimi in silicone per aggiungere consistenza e valore estetico.

 
Le Nike Air Max 1 Sport Royal e Volt avranno un prezzo di 159,99 euro. Le due Nike Air Max DN costeranno 169,99 euro. Tutte e tre usciranno il 26 marzo.

Altri post correlati che potete gradire

Louis Vuitton e le Nike Air Force 1 di Virgil Abloh

Louis Vuitton e le Nike Air Force 1 di Virgil Abloh

Marica Di cosola

Giovedì 26 Maggio 2022

0 Commenti

Una storia iniziata a febbraio, con la vendita all'asta di 200 paia di sneakers Air Force 1 disegnate da Virgil Abloh e realizzate da Louis Vuitton insieme a Nike, il cui ricavato è stato donato al The Virgil Abloh 'Post-Modern' Scholarship Fund. Poi dal 20 al 31 maggio una ...

Leggi tutto
Sacai annuncia l'uscita della nuova sneaker Nike e gli sneakerhead impazziscono

Sacai annuncia l'uscita della nuova sneaker Nike e gli sneakerhead impazziscono

Fabrizio Zoccolo

Martedì 31 Gennaio 2023

0 Commenti

Secondo i detrattori, siamo entrati nell'era del post-collab perché ne abbiamo ormai abbastanza delle partnership multimarca. In realtà i consumatori sono ancora affamati di crossover, soprattutto quando si trovano di fronte alle nuove proposte dei marchi di lusso giapponesi...

Leggi tutto