Fashion Blog

IL MANUALE DELLA BLOCKCHAIN NEL REAL ESTATE

Umberto Marco Mari...

Martedì 12 Luglio 2022

0 Commenti
IL MANUALE DELLA BLOCKCHAIN NEL REAL ESTATE

“Negli ultimi anni c'è stato un crescente interesse per la blockchain e l'applicazione di questa tecnologia all'interno dei mercati finanziari globali, coinvolgendo anche il settore immobiliare.
 
In modo fortemente innovativo, la blockchain potrebbe rappresentare uno strumento per raccogliere risorse finanziarie mirate al settore immobiliare attraverso l'emissione di token a seguito di una Initial Coin Offering (ICO). Pertanto, questo documento mira a confrontare le IPO e le ICO nel settore immobiliare al fine di evidenziare somiglianze e differenze, nonché i potenziali sviluppi di questa tecnologia innovativa. In questa prospettiva, ci proponiamo di indagare il NAV e quali nuove relazioni potrebbero essere esplorate.
 
Questa ricerca mira a comparare le IPOs e le ICOs nel settore del Real Estate, quale sia il potenziale e come queste possano essere utilizzate per raggiungere ottimi risultati attraverso la tokenizzazione di asset ma anche la divisione tra la tokenizzazione e il sottostante ai fini di investimento.
 
Le Initial Coin Offering (ICO) possono essere definite come bandi aperti di finanziamento promossi da organizzazioni, aziende e imprenditori per raccogliere denaro attraverso criptovalute, in cambio di un “token” che può essere venduto su Internet o utilizzato in futuro per ottenere prodotti o servizi e, a volte, profitti. (Adhami, Giudici[…]”

Passi di
IL MANUALE DELLA BLOCKCHAIN NEL REAL ESTATE

Altri post correlati che potete gradire

Le 10 app piu utilizzate durante l'estate

Le 10 app piu utilizzate durante l'estate

Fabrizio Zoccolo

Sabato 26 Agosto 2017

0 Commenti

Le 10 app per sopravvivere in città durante l'estateDieci applicazioni che ti aiutano a tirare il fiato in attesa delle partenze d'agostoOrmai è tempo di relax e vacanze. Ma se hai deciso di trascorrere l'estate in città o se le ferie sono ancora lontane e i pensieri rivolti al c...

Leggi tutto
La nuova generazione di Top Model

La nuova generazione di Top Model

Federica Tesauro

Lunedì 05 Dicembre 2016

0 Commenti

In principio fu la Trinità: Naomi, Christy, Linda. Oggi: Cara, Gigi, Kendall. Una scrittrice spiega come e perché la nuova generazione di modelle insidia la fama delle storiche top«Questa sfilata è dedicata alle donne che prendono dei rischi». La voce è sufficientemente amplifica...

Leggi tutto